Programma affiliazione Oasap per le blogger..e non

18.5.12


Grazie a Camelia di Camelia & Glitter, ho avuto modo di scoprire piacevolmente questo sito, OASAP sito di e-commerce inglese che propone borse, vestiti, scarpe e accessori che per pubblicizzarsi ha pensato di affidarsi ai blogger, infatti offre a noi bloggers (Fashion e non) ma anche a chi possiede un account su lookbook.nu, chictopia.com ecc.., un programma di affiliazione molto interessante.
The application is available to fashion bloggers and/or fashion-conscious person who owns personal account on fashion platforms including but not limited to: lookbook.nu, chictopia.com and etc.

Al momento della registrazione, dovrete inserire il vostro blog sul quale dovrete apporre uno dei banner previsti dal sito (li trovate di parecchie dimensioni, anche poco ingombranti se non vi piace avere pubblicità sul blog) e una volta ricevuta l'approvazione del vostro blog vi verranno attribuiti dei CASH che potrete spendere tranquillamente sul sito come se fosse in buono, infatti i cash sono comunicati come dollari.
L'attribuzione dei cash varia a seconda dei followers e delle visite (a me ad esempio ne hanno dati 10...ho pochi follower purtroppo, ma ho letto che molte ragazze ne hanno guadagnati 30-60-90...!!!) e corrispondono appunto a "dollari"!

Per accumularne altri e spenderli cosi negli articoli che preferite, vi basterà a vostra volta, invitare amici e amiche ad iscriversi e per ogni nuovo iscritto riceverete 8$.

L'iscrizione e' davvero semplice ed intuitiva e servono pochissimi passaggi. Potete farlo attraverso la sezione Fashion Hunter o piu' semplicemente facendovi invitare da me, così (da quanto ho capito con gli inviti che ho già inviato) guadagnerete più cash credits e in in questo modo darete anche una mano a me per collezionare credits.


Vi spiego brevemente come iscriversi poiché il sito è in inglese e qualcuno potrebbe avere difficoltà.
Dalla pagina Fashion Hunter o dal link ricevuto dalla mail del mio invito, vi troverete su una pagina in cui viene spiegato in cosa consiste il programma.
Alla fine della pagina cliccate sul bottone con scritto "Agree".
La pagina successiva contiene dei banner del sito: sceglietene uno e mettetelo sul vostro blog inserendo il collegamento ad Oasap.
In basso a destra cliccate poi sulla freccia rossa con la scritta "click here to continue"
Vi compare poi questa schermata:
Fonte: Shopping che passione
Cliccate, come evidenziato, su "register" e compilate il modulo con i dati richiesti cliccando poi su "sign up".
Verrete ricontattati dopo qualche giorno da Oasap (solo se avete inserito il banner sul vostro blog!) che vi comunicherà se siete stati accettati nel programma Fashion Hunters e, in tal caso, l'importo del vostro buono da spendere sul sito.

Per fare un ordine gratuito, poi, mettete tutto ciò che volete nel carrello (non superando l'importo del buono altrimenti dovreste pagare la differenza) e, al momento di concludere l'ordine, dalla "shopping bag", alla voce "Use your discount", selezionate "cash credits" e l'importo dovuto sarà scalato da lì:
Fonte: Shopping che passione

Potrete poi inserire nella sezione "My Post" i link delle eventuali reviews che farete dei prodotti e il numero di commenti ricevuti.
Io la trovo una iniziativa molto carina e utile anche perche' il sito ha davvero cose carine, da abitini a gioiellini!

Con l'iscrizione del mio blog ho ordinato un anellino a forma di gufo che cercavo da tempo, il link lo potete trovare qui. Ho utilizzato meno dei credits concessi, ma non ho trovato altro (entro quella cifra).

Ricordo che ho ordinato TUTTO GRATUITAMENTE (perchè non ho superato la cifra dei miei credits, in caso contrario andrete a pagare la differenza) e non ho dovuto inserire nemmeno numero di carta visto che il totale era pari a ZERO!

Mi dispiace solo non aver saputo prima dell'iscrizione tramite invito, altrimenti avrei potuto far guadagnare 8$ a Camelia.

Se siete interessate lasciatemi la vostra mail e il link del blog che volete registrare cosi posso mandarvi l'invito! Scrivetela nei commenti. Oppure iscrivetevi da qui Join Now (dovrebbe riconoscermi anche da questo link...)
Love Ally
I found this lovely Oasap women’s high street fashion store and would like to invite you to join its Fashion Hunter Program where you can get freebies in exchange a post on your blog.
PS: If you join through this invite and approved to be Oasap Fashion Hunter, I’ll get $8 cash credit. You can invite your friends and get money too. Join Now.

EDIT: Per chi non volesse lasciare la propria mail nei commenti, per questione di privacy, può contattarmi al mio indirizzo email ally.newyorkcanwait@gmail.com



Potrebbe interessarti

15 Commenti

  1. CARA A ME PIACEREBBE MOLTO TI LASCIO LA MIA MAIL: icerose@hotmail.it ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho mandato una mail per confermare il link del tuo blog.. dopo la tua risposta sarò sicura di non sbagliare l'invito :)
      Grazie mille ♥

      Elimina
  2. Interessante!!! Ti lascio la mia mail: giulia.nori@live.it

    Ti seguo anche nel blog.. se ti va di ricambiare

    kiss

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inviato :) grazie mille
      grazie per il follow, ricambio :)
      baci ♥

      Elimina
  3. Io io :)
    grazie!

    mik027@hotmail.it
    http://ancheiovogliounblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. eccomiiii!!!!
    grazie grazie :)

    (la mia mail è vilanota@libero.it)

    RispondiElimina
  5. ecco la mia mail cara! gaiatorchia@hotmail.it
    http://blackblogofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Interessa un sacco anche a me!
    Però, domanda, io più che un blog, ho un account creato per seguire gli altri.. vale lo stesso? D:
    La mia mail è: get.into.the.groove@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, guarda per il programma hai bisogno di un blog, o di un account lookbook/chictopia...quindi non credo basti il solo account su blogger. Se hai bisogno dell'invito contattami pure

      Elimina
  7. PS: Questo sito sembra inglese, avrà anche la "sede" negli UK, ma care ragazze, la roba è TUTTA cinese, state attente!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono capitata per caso sul tuo blog...e mi sei stata molto utile grazie a questo post, era quello di cui avevo bisogno!!!!
    Grazie mille.
    Ti seguo con piacere.
    Se ti va di passare a salutarmi, visita il mio di blog...mi farebbe piacere conoscerci!!!!
    Baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Grazie per le indicazioni. Purtroppo ero già arrivata a metà quando ho scoperto il tuo blog e quindi sarà per la prossima volta per guadagnare un po' di crediti, però ti seguo nel tuo blog e su twitter.

    Se ti va dai un'occhiata al mio nuovissimo blog e magari se ti va seguimi!

    Complimenti per il tuo!

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.