Perlier, Honey Miel. Storia di un burrocacao

26.4.12


Tutto ebbe inizio sul sito della MAC, cercavo un rossetto. Non sono una che utilizza rossetti, non mi durano granchè sulle labbra, ma avevo voglia di provare uno di quei meravigliosi colori della MAC. Amo i rossetti, ma sulle altre. Credo che le tinte per labbra abbiano rivoluzionato il mondo del make-up.
Giravo su Google cercando rossetti MAC, "ma che siano belli da spendere 18€", pensavo tra me e me. Anche se 18€ forse non li avrei mai spesi per un rossetto che uso si e no 5 volte l'anno.
Cerco immagini del rossetto MAC Viva Glam by Lady Gaga (prima o poi devo averlo) ma essendo forse troppo chiaro per me cerco ancora. Mr. G mi propone un bel rossetto fuxia, un fuxia neon, mat. Lo voglio!
Il sito Mac non ce l'ha, scopro che era un'edizione limitata.
Si chiama Candy Yum Yum. Con un nome così DEVO averlo.

Chaotic Cookie
Cerco dupes (i sosia), chiedo a Ale di Dotted Around che con la sua foto bellissima (che potete vedere qui) mi conferma la voglia di averlo.
Ma è possibile che solo le straniere cercano i dupes di questo bellissimo rossetto?
Mi convinco a cercare sul sito di Barry M il suo famoso dupe. Lo Shocking Pink N52. Costa solo 4,49£. Spedizioni 1.95£, ma poi cerco meglio su internet e per l'Italia sono 5£ le spedizioni. Più del prezzo del rossetto??? Bah, ci penso su.
Poi il lampo di genio. Quale altro sito vende Barry M? Ma ASOS of course. Lo cerco, c'è! Costa 6€. Senza spese di spedizione. Ci aggiungo un anello con un coniglio (era in saldo, mi sento meno in colpa). Ordino. Ora attendo.


Si, ok il rossetto fuxia bellissimo sarà mio, ma le mie labbra hanno bisogno di idratazione!
Vado a La Gardenia e dopo aver spruzzato millemila profumi per trovare il MIO profumo (forse ho deciso per Chloé aeu de parfum. SSSolo 55€ per il 30ml. Attenderò il compleanno) trovo sullo scaffale un burro cacao dalla confezione adorabile. Dei miei colori preferiti. Bianco e rosellino antico. 5ml di prodotto al miele italiano biologico al 100%. Gli altri prodotti della linea Perlier erano altri burrocacao con effetto levigante, rimpolpante e nutriente, ma la maggior parte era con il tubettino "a pompetta", e poi amavo il packaging di questo "Gloss" non potevo lasciarlo lì!
Lo compro e non avendo 3,95€ vado a pagare con 20€ ma la signorina non aveva resto da darmi e mi dice di darle le monete che avevo. Avevo 3,89€. Per la prima volta La Gardenia mi ripaga di tutti i 2-5 cent che non mi da per resto!


Ovviamente lo provo subito. Sulla confezione c'era scritto gloss ultra-brillante. Ciò mi spaventava. Non avrei mai voluto ritrovarmi come Jem delle Hologram con quelle labbra scintillanti.
Già mi immaginavo mentre cantavo "Il mio nome è Jem" al centro commerciale.
Avevo una tinta per labbra sotto. Le mie labbra trovano sollievo, sono morbide e lisce lisce! Non è Gloss come dice. Lo provo tutta la notte e la mattina mi sento le labbra bene idratate.
Non so come andrà a finire l'amore tra me e lui. Anche per i burrocacao non ho una passione. Forse perchè si perdono sempre nelle borsette!

Qui giù vi metto la foto dell'INCI, come ho già detto qui non ne capisco granchè e con la app non ho trovato tutti gli ingredienti. Fatemi sapere voi, INCI addicted, se è buono e se è realmente biologico.


Io per ora gli do una bella sufficienza, vedrò come mi trovo utilizzandolo spesso.
Nel frattempo attendo il mio pacco da ASOS.
Love Ally

Potrebbe interessarti

3 Commenti

  1. Mi fa piacere che sei riuscita a trovarlo!
    E grazie per i link! ;)

    PS: se vorresti il Viva Glam di Lady Gaga quello beige, occhio che non lo producono più ed esaurite le scorte che hanno ancora nei negozi non si troverà, mentre il primo in versione rosa chiaro non lo fanno più da circa un anno :\
    (ora è uscita la versione rosa acceso di Nicki Minaj)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..non vedo l'ora di provarlo!!! Per il Viva Glam (quello rosa) lo so di essere in ritardo di un anno...sono in ritardo un pò per tutti va.. ^___^

      Elimina
  2. Mi chiedo come abbia fatto io prima di capitare sul tuo blog a vivere senza XD
    Da quello che avrai potuto capire, sono una blogger spampanata anche io *_*
    Un bacio.

    RispondiElimina

Thanks for visiting NEW YORK CAN WAIT
Se ti è piaciuto il mio blog lascia un commento, sarai ricambiato con tanti cuoricini.

Seguimi anche su Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google+ | Tumblr

PRIVACY POLICY - INFO SU PRIVACY COMMENTI

La Blogger

About Me
Alessandra F.
sono una trentenne in formato pocket con 150cm che mi hanno permesso di fingermi "bimba" fino ai 14 anni...e forse lo faccio anche ora.
Vivo a Reggio Calabria, una città in cui sono circondata da Hogan e borse Piero Guidi. Io mi limito a comprare da Zara Kids. Lo smartphone è il prolungamento della mia mano e Instagram è l'album fotografico della mia vita solo perchè provvisto di filtri antiocchiaie. Potrei dire di essere una geek girl, ma ve lo confermerò quando ne capirò il significato.
Sono social sul web ma antisocial off line. Mi basta Twitter.
Alterno deliri rosa cipria e anelli con teschi.
Ah, sono scemissima, ma sono brava a nasconderlo.
Scrivetemi:
alessandra@newyorkcanwait.net


Note & Condizioni

DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG
INFORMATIVA PRIVACY
COOKIE POLICY
COOKIE POLICY in English
CREDITS



CREATIVE COMMONS

New York can wait…
New York can wait di Alessandra F. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.newyorkcanwait.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso alessandra@newyorkcanwait.net.

Credits

Some pictures on newyorkcanwait.net have been taken from the web, if you are the holder of rights to images posted on the blog, send me an email to alessandra@newyorkcanwait.net. Please do NOT copy contents from this blog!
-----------------------------------------------------
Alcune foto su newyorkcanwait.net sono state prese dal web, se siete detentori di diritti di immagini pubblicate sul blog, inviatemi una email a alessandra@newyorkcanwait.net. Per favore, NON copiate i contenuti di questo blog!


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

󾠣 BLOG www.newyorkcanwait.net☕ IG instagram.com/newyorkcanwait_󾁀 TW twitter.com/newyorkcanwait_󾆕 Pinterest it.pinterest.com/newyorkcanwait󾆮 Snapchat nycanwait

Posted by New York can wait on Giovedì 29 ottobre 2015
buzzoole code
ABOUT alessandra@newyorkcanwait.net DISCLAIMER E REGOLE DEL BLOG INFORMATIVA PRIVACY COOKIE POLICY COOKIE POLICY in English CREDITS NEWSLETTER Info su Newsletter/Commenti.